Vai a…

Beta Press.it quotidiano on line

non solo notizie, contenuti.

RSS Feed

Games Week: Milano al centro del videogioco


Si svolge in questi giorni la manifestazione del videogioco più importante in Italia, tre giorni di passione per i videogiocatori di tutte le età.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Giocatori hanno preso d’assalto i saloni della manifestazione fin dalle prime ore del mattino, riempiendo tutti gli stand.

I titoli più richiesti erano Battelefront II, l’acclamato seguito del primo gioco sulla saga di Star Wars, WWII rievocazione della seconda guerra mondiale, Destiny 2, gioco futuristico Destiny 2 è un videogioco sparatutto sviluppato da Bungie con l’assistenza di Vicarious Visions e High Moon Studios, sequel dello Shared World Shooter (“sparatutto a mondo condiviso”) Destiny e delle sue espansioni. Il gioco era stato originariamente annunciato per l’8 settembre 2017, salvo poi essere anticipato al 6 settembre su console per evitare di sovraccaricare i server nel weekend di lancio. La versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre 2017 e verrà distribuita esclusivamente su Battle.net, la piattaforma online di Blizzard.

 

Anche  giochi automobilistici hanno attirato molto l’attenzione dei Fan, che non erano solo ragazzi, ma anche ragazze interessate ed attente alle novità del settore.

rate

Rispondi

Altre storie daGamesConnection

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com