Widiba: Director of First Impression

Una volta si diceva che “la prima impressione è quella che conta”, e così avrà pensato Andrea Cardamone, amministratore delegato di Widiba (Gruppo Mps) quando ha creato la figura del Director of First Impression.

Entrando nel palazzo di Widiba in via messina a Milano si incontra pertanto come prima figura colui che riassume l’approccio della banca e che ha il ruolo di direttore della prima impressione (quella che conta).

Stefano Scalercio è appunto il DFI, e ci ha accolto durante la nostra visita in modo affabile e preciso, con professionalità ma anche sempre con un sorriso.

 

Questa nuova figura è comunque in linea con il nuovo percorso della banca che ha da poco avviato un percorso nuovo nell’approccio con il cliente,  “prima al mondo”, con un progetto che ricrea l’esperienza bancaria in realtà 3D con comandi ottici e vocali.

“Abbiamo incrociato gli ultimi trend della tecnologia, studiato le nuove prospettive e alcuni tra i possibili scenari che impattano il mondo della distribuzione – ha detto Andrea Cardamone – abbiamo calato tutto nell’industria bancaria, individuando nuovi percorsi che attraverso forme tecnologicamente semplici ed economicamente sostenibili ci permettono di recuperare e restituire fedelmente l’esperienza di una filiale tradizionale”

Sicuramente il futuro è questo, ma a Noi ha colpito la gentilezza e la professionalità del Director of First Impression..

 

rate

Rispondi

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com