Apparenze: finalmente i Nomadi.

I Nomadi sempre con Noi.

Oggi a Bassano Bresciano si svolge la manifestazione incontro con i Nomadi, grazie alla Tribute Band Apparenze, capitanata da Stefano Motti, voce, Carlo Corti, Basso, Fabrizio Bresciani, tastiere, Gianluca Papani, chitarra e Carmine Carbone, batteria.

La manifestazione ha visto il saluto del Sindaco di Bassano Bresciano che si è dichiarato fan dei Nomadi da sempre, mentre l’organizzatore Piergiorgio Brichese con orgoglio rappresenta l’ottima riuscita di questa terza edizione dell’incontro con i Nomadi grazie alla tribute band apparenze, con l’occasione sono arrivati anche Yuri Cilloni e Bebbe Carletti che hanno rallegrato la giornata di centinaia di fans presenti.

Il nuovo lavoro dei Nomadi, Nomadi dentro, è veramente entusiasmante, carico di echi emotivi e di particolari essenze musicali.

Il pomeriggio è stato rallegrato dalla performance della Band Apparenze che ha magistralmente interpretato le migliori canzoni della storia dei Nomadi, entusiasmando i presenti con l’interpretazione di Tutto a Posto, che ha scatenato un applauso infinito.

 

 

rate

Rispondi

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com