ww1 isonzo italian front
image_pdfimage_print

 

M2H E BLACKMILL dopo il successo di Tannerberg, hanno annunciato un nuovo shooter ambientato durante la 1° guerra mondiale; Isonzo.

“Il fronte italiano si è rivelato il teatro ideale per alzare l’asticella dei giochi della serie WW1, sia in senso figurato che letterale! La guerra alpina di Isonzo porta numerose meccaniche di gioco inedite, insieme al nuovo esercito italiano, impegnato a combattere contro quello austro-ungarico. Non vediamo l’ora di mostrare ciò a cui abbiamo lavorato: ci sono molte novità interessanti in arrivo!”

queste sono state le parole provenienti dalla casa madre.

infatti in questo game dovremo guidare alla carica una delle due fazione attraverso i paesaggi montani italiani.

Come per gli altri giochi i ragazzi di BLACKMILL si sono concentrati sulla ricerca storica delle divise, armi e combattimenti  tant’è che avremo da compiere diverse missioni in base al fronte per cui ci schiereremo.

Che giochiamo tra le montagne italiane, nelle città; online o no, i giocatori potranno gestire baionette, mitragliatrici, mortai e lanciagranate oltre che a chiedere il supporto aereo, con bombardamenti, rifornimenti e gas letali.
In Isonzo dovremo scegliere con cura il proprio equipaggiamento in base alla categoria del nostro personaggio infatti gli ingeneri potranno disinnescare bombe o tagliare fili spinati per creare passaggi per la fanteria, mentre gli ufficiali potranno ordinare la creazione di ostacoli o sbarramenti

La data di rilascio non è ancora stata annunciata ma sappiamo che è prevista entro il 2021 e sarà disponibile sia su PC su che console PS4 Xbox One e su PS5 Xbox S/X

Rispondi

potresti aver perso

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: