Adinolfi: ancora a Bergamo
Riceviamo un comunicato stampa da Alternativa per l’Italia, la formazione politica con la coppia Adinolfi – Di Stefano, che candida al senato Mario Adinolfi nel collegio plurinominale di Bergamo.
lo pubblichiamo volentieri visto che continuiamo a dire che gli attuali partiti politici sono impresentabili considerati i risultati di questi anni!
COMUNICATO STAMPA
Bergamo, 03 Agosto 2022
Elezioni 25 Settembre 2022: Cosa vogliamo per questa Italia?
Alternativa per l’Italia – APLI, la nuova formazione politica che vede uniti Mario Adinolfi (Popolo della Famiglia) e Simone Di Stefano (Exit), presenta la candidatura nel collegio plurinominale di Bergamo per il senato, di Mario Adinolfi co-fondatore del Popolo della Famiglia.
Sappiamo che il nome di Adinolfi a Bergamo fa sempre molto rumore, ma mai come in questa occasione, la decisione del nostro presidente di presentarsi per la seconda volta a Bergamo, è segno di un attaccamento a questa nostra splendida città che in questi ultimi due anni ha tanto sofferto.
Cosa vogliamo per questa Italia?
No Green pass e no all’obbligo vaccinale, Mario si è infatti battuto per la libertà di scelta vaccinale, scegliendo di non vaccinarsi e battendosi per la libertà di scelta per tutti, senza obblighi o anatemi. Sostegno alle famiglie tramite reddito di maternità, quoziente familiare, incentivi alla piccola impresa, sostegno ai giovani e molto altro nel programma di Alternativa per l’Italia.
Venite a firmare ai nostri banchetti per vedere il nostro simbolo il 25 settembre sulle schede elettorali vi aspettiamo numerosi.