BetapressTV

BetapressTV
image_pdfimage_print

Segui il nostro canale youtube e non perdere nessuna delle nostre dirette

Ecco le trasmissione disponibili sui nostri canali

Le dirette del direttore

L’opinione del direttore Corrado Faletti su argomenti di cronaca.

 

Il Fundraising per le scuole

Chiara Sparacio e Francesca Donati intervistano Fundraiser, consulenti, scuole che hanno portato a termine importanti campagne di fundraising e scuole che vorrebbero fare fundraising ma hanno tanti dubbi.

Segui le puntate su YouTube:

 

Perché Studiare

Betapress fa raccontare ai docenti perché studiare

Le dirette di betapressTV

Scuola, Politica e Cultura

Ecco le macro aree di interesse di BetapressTV.
In questa sezione Corrado Faletti, Chiara Sparacio, Antonella Ferrari, Jasmine Laurenti intervistano autori, DS, insegnati, politici e personaggi di spicco

I Treccani

Eccoli, sono tornati, Betapress TV è orgogliosa di annunciare la reunion dei Treccani, famosissima trasmissione radio degli anni novanta su Lady Radio, condotta dai fantastici tre conduttori che hanno inventato alcune battute rimaste mitiche nella storia, dal bar condicio al Giuanela, le notizie dall’ansia, le poesie taumaturgiche, e tanti altri… stay tuned su Betapress TV!!!!

Betapress TV ha l’esclusiva dei Treccani che torneranno dopo venticinque anni a ricordare i loro grandi successi ripresi poi anche dalle tv locali e nazionali.

Terza Missione – la trasmissione che aiuta la divulgazione Scientifica

Chiara Sparacio e Armando Bramanti intervistano i ricercatori universitari e chiedono loro di raccontare i risultati delle loro ricerche.

Una trasmissione leggera e divertente con un grande valore culturale.

 

Che Cucina il Direttore

Chiara Sparacio e Jasmine Laurenti cercano di arginare il direttore Corrado Faletti che in una trasmissione dai toni surreali, col pretesto di una ricetta parlerà della condizione politica e sociale attuale.

 

 

Parliamone Insieme

Antonella Ferrari conduce una trasmissione culturale alla scoperta di autori che hanno pubblicato libri dall’ alto valore etico o sociale. Una piacevole chiacchierata con chi ha scelto la scrittura per “lasciare il segno“ nei nostri giorni e nei nostri cuori.

Adolescenza e Sessualità

Antonella Ferrari e Giulia Alleva conducono un intrigante percorso a tappe nel mondo dell’adolescenza. Una diretta ricca di spunti di riflessione a 360 gradi. Una vera occasione di confronto tra genitori e figli, ma anche di relazione tra pari, con consigli psicologici e suggerimenti pratici per bypassare l’età di mezzo tra l’infanzia ed il mondo adulto.

 

Seguici sui nostri social

Metti mi piace sulla pagina facebook di Betapress

Seguici sul canale Youtube

e su tutti gli altri nostri social

Twitter

Linkedin

Twitch.tv 

Segui anche i nostri podcast su

Spreaker

Spotify

Nota Bene:

Tutte le trasmissioni del ciclo le dirette di Betapress.it hanno come fine ultimo l’informazione, sono quindi iniziative gratuite prodotte dal giornale on line betapress.it

Se avete domande per i nostri ospiti scrivete e info@betapress.it

Ci auguriamo con queste trasmissioni di fornirvi informazioni utili

Buon lavoro

 

potresti aver perso

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com