La Censura dei Social colpisce in maniera ideologica Il Prof. Gianfranco Stella.
Il Prof. Stella e’ autore di numerosi libri/documento inerenti efferati crimini commessi, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, da criminali che esaltavano il proprio odio ideologico e la loro vigliaccheria, uccidendo persone inermi, spesso donne anziani e bambini.
Purtroppo il profilo Facebook di Gianfranco Stella è stato oscurato ed irrimediabilmente cancellato.
Gianfranco è un carissimo amico, uno storico molto bravo che non ha MAI AVUTO PAURA di dire e scrivere ciò che è veramente accaduto soprattutto durante il secondo conflitto mondiale, con ottime e più che veritiere testimonianze a sostegno delle sue tesi.
Sono orgoglioso di aver potuto collaborare con lui e con il carissimo Stefano, alla redazione dei suoi lavori.
Espellere e cancellare il suo profilo non solo crea una danno alla cultura ed alla verità storica, ma cerca di eliminare o di limitare sensibilmente la possibilità di un autore di ottimi saggi storici di poter rapportarsi con i lettori e di poter tenere tutti aggiornati sui suoi futuri lavori.
Coraggio Gianfranco non mollare!
Roberto Biffis

Scopri di più da Betapress
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.