TRULLALLERO…TUTTO AUMENTA…SENZA SOSTA…TRULLALLA’
FinanzaRapisarda—> “”Caro bollette, prezzi in salita: ‘un disastro annunciato’ | Scatta l’allarme per le famiglie in difficoltà””.
1) Se c’è parità di diritti e doveri tra Cittadini italiani, tutto crea difficoltà a tutti. Se ci fossero aiuti, devono essere uguali per tutti. Poi, occorrendo, se sussistano reali condizioni, si erogano aiuti mirati. Da considerare i moltissimi, anche nuclei familiari, che risultano ‘bisognosi’ ma operano in ‘nero’.
1) dal 22-11-1973 gli italiani (Cossiga con i Decreti di Austerity) stringono la cinta. Ascoltare 51 anni dopo un ministro del governo che evoca la necessità di fare sacrifici, è francamente stonato, stonatissimo!
2) Chi di dovere continua a non dare spiegazioni sul perché il costo del gas all’Italia è maggiore di 4 volte che non in altri paesi; anche nostri fornitori. Ascoltare le parole di chi preavvisa/avvisa di imminenti aumenti, come se ciò fosse un destino ineluttabile, è difficilmente accettabile.
Sarebbe il caso o di cambiare fornitori (Poco onesti? Sfruttatori?) o di rivedere totalmente il meccanismo che determina/fissa i prezzi.
3) Disastri: annunciati. Provvedimenti per fronteggiarli: nessuno. Sistema forniture: castrante.

Rispondi

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com